Idee che lasciano il segno
Non amiamo definirci “Agenzia di Comunicazione, siamo piuttosto uno studio grafico creativo che aiuta i brand a distinguersi attraverso un approccio interamente basato sul design, senza tralasciare, però, la strategia.
— Studio Grafico, realizzazione siti Web e UI APP L’Aquila e Milano
Il Team al lavoro
Un logo
non è
un brand
Tre professionisti che lavorano in sinergia con il cliente per offrire idee creative e strumenti di comunicazione unici e coinvolgenti. Siamo specialisti nella progettazione e valorizzazione di brand identity partendo dalla creazione del sistema di identità visiva fino allo sviluppo di tutta la grafica necessaria a comunicare efficacemente su ogni canale, con il giusto tono e con i giusti contenuti.
Aiutiamo imprese, start-up, enti ed organizzazioni nei settori della moda, del food, del turismo, dell’edilizia, dello sport e della cultura a sviluppare nuove relazioni con le persone.
Cominciamo sempre da un’idea che per noi deve sempre essere unica e vincente!
L’agenzia
pubblicitaria
che comunica
ciò che crea.
Non siamo interessati soltanto a quello che un cliente ha da offrirci, ma prendiamo il giusto tempo per capire veramente i suoi bisogni ed il funzionamento del suo business.
Ogni nuovo progetto inizia con un colloquio durante il quale cerchiamo di entrare in empatia e sviluppare la strategia che sarà la guida dell’identità.
Non solo brand ma anche eventi, editoria e digital innovation come sviluppo di UI ed UX per web ed APP.
Amiamo
il gioco
di squadra
Giovani e dinamici ma con tanta esperienza e passione,
pronti a lavorare insieme all’idea vincente
Stefano Panela-Fondatore e direttore creativo dellAgenzia. Ha quasi 20 anni di esperienza nel campodeldesign e della comunicazione. Già Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confndustria Abruzzo è.
Federica Panella-Junior designer con esperienza quasi decennale nonostante la giovane età. Esperta in grafica editoriale è parte fondamentale dello studio.
Anna Maria Clementini – Laureta in grafca d’Arte e conesperienza anche all’estero è lesperta di web design, ècoordinatrice della parte social media e dei progetti.